Autoriparazione

Per informazioni: 040 829352
ZAMPA RICAMBI - LOGO

Affidabilità e professionalità nel triestino

La Citta dell’Automobile si configura come un’officina capace di fornire un servizio di riparazione completo, sia nel campo meccanico che in quello della carrozzeria, operando con comprata affidabilità e professionalità e adoperando metodologie totalmente amiche dell’ambiente. Un’attività sostenibile dal punto di vista ecologico, che impiega soluzioni tecnologicamente avanzate, guardando costantemente al futuro e alla proposizione di servizi efficienti.

Officina meccanica e carrozzeria

L’officina nasce nel 1951 diventando fin da subito un riferimento nel campo dell’autoriparazione. L’obiettivo principale dell’attività, nata a Trieste, ma operativa anche nel triestino, è quello di aumentare la sicurezza dell’automobilista, ma anche di consegnare autovetture adeguate dal punto di vista estetico e di restituire il piacere di guida. Prestazioni veloci e rapide, precise e mirate, che sapranno soddisfare le tue esigenze in ogni situazione.

Vendita gomme

Gli pneumatici delle migliori marche a prezzi imbattibili: La Città dell’Automobile propone numerose offerte relative alla vendita di gomme seminuove ricavate dall’attività di autodemolizione. In questo modo, è possibile proporti offerte ai prezzi eccellenti, salvaguardando allo stesso tempo l’ambiente, e mantenendo gli elevati standard di qualità. Le veloci tempistiche di intervento si coniugano, nel caso di riparazioni particolarmente complesse, alla proposta di auto sostitutive, che ti permetteranno di muoverti in maniera autonoma anche durante il periodo di sosta forzata in officina. Non esitare, e raggiungi al più presto l’officina di Via Fianona, 2 a Trieste per il tuo preventivo gratuito.
Prenota il tuo tagliando espresso telefonando allo 040 812225 
Share by: