Autodemolizioni

Per informazioni: 040 829352
ZAMPA RICAMBI - LOGO

Innovazione nella zona di Trieste

Innovazione significa offrire all'automobilista le soluzioni migliori e più performanti: per questo motivo, La Città dell’Automobile propone servizi integrati e moderni di autodemolizione, rispettosi dell’ambiente ed effettuati attraverso metodologie razionali ed efficienti, all'insegna dell'innovazione.

Il servizio di autodemolizione amico dell'ambiente

Ristrutturata nel 2013, l'officina dedicata all’autodemolizione si presenta con tutta la sua modernità e innovazione. Uno spazio progettato e realizzato per ospitare l’azione dei macchinari per lo smantellamento dei veicoli, che permettono di aumentare la sicurezza non solo delle lavorazioni, ma anche dei lavoratori. In procedimenti impiegati sono del tutto sostenibili dal punto di vista ambientale, avendo un basso impatto sulla natura e livelli di inquinamento trascurabili. Gestita seguendo solo i più alti standard a livello ecologico e di sicurezza sul lavoro, l’autodemolizione de La Città dell’Automobile saprà soddisfarti pienamente.
Autodemolizioni Zampa

Una nuova vita per i veicoli

Rivolgendosi ai servizi dell’attività sarà possibile dare alla propria macchina da demolire una nuova vita: tutti i materiali, infatti, vengono riutilizzati o riciclati grazie a specifici apparecchiature, nel pieno rispetto dell’ambiente. Questo approccio si riverbera anche nel grande uso di ricambi, soluzioni particolarmente amica dell’ambiente, perché diminuisce la produzione di sostanze nocive. Uno degli obiettivi dell’azienda, allora, è proprio quello di aumentare del 10% la quota di utilizzo di ricambio all’interno del mercato e dare una decisa impronta amica dell’ambiente alla propria attività. Un obiettivo ambizioso e appassionante, da raggiungere insieme. La Città dell’Automobile è situata in Via Fianona 2, a Trieste.
L'autodemolizione sostenibile dal punto di vista ambientale: scopri di più allo 040 829352
Share by: